Energia elettrica e gas

In Italia sono attualmente disponibili più di 700 società di vendita di energia.

La scelta del fornitore diventa una sfida difficile, se non impossibile. L’obiettivo è quello di realizzare un risparmio economico, pur non rinunciando alle prestazioni e alle potenzialità che le fonti di energia di cui disponiamo nelle nostre case, piccole imprese o grandi industrie sanno assicurarci.

Il mercato spesso è poco comprensibile, c’è molta confusione. Anche una semplice bolletta può nascondere delle insidie: spesso è difficile stabilire quale sia la componente energia, valutare se i contratti di riferimento possano celare delle tariffe poco chiare in cui siano presenti oneri non dovuti e non attribuibili al cliente finale.

Aiutare i clienti a soddisfare appieno le proprie esigenze è uno dei nostri punti forti. A partire da uno studio attento degli indicatori di riferimento, EBD ha la capacità di monitorare l’andamento dei prezzi al fine di comparare correttamente le offerte, riconoscendo al consumatore un sempre maggiore potere di negoziazione e una meritata serenità.

EBD assiste i propri clienti nella scelta dei fornitori, nella comprensione di tutti gli aspetti legati al consumo e ai costi, mediante un riferimento costante alla normativa che regola il settore ed un puntuale aggiornamento sui mercati all’ingrosso, garantendo la tutela dell’utenza.

Torna in alto